l'evento
Il Feel da Bounce è un progetto affermato in Sardegna e conosciuto ed apprezzato in Italia ed Europa, dedicato completamente alla cultura Hip Hop (musica, danza, rap).
Il cuore dell’evento sono i battle, la competizione coreografica e circa 12 ore di Workshop che vedranno coinvolti circa 500 ballerini italiani e stranieri.
Un evento “made in Sardinia” dal carattere internazionale.
Questo è il FEEL DA BOUNCE!!!
Cosa offre il Feel Da Bounce?
- La possibilità di studiare con i migliori ballerini e coreografi della scena Hip Hop Internazionale. Ammirare o partecipare a dei veri battles di hip hop, house dance, break dance e Show Coreografici.
- L’opportunità di passare un Weekend nella più bella Isola del Mediterraneo. Andare al mare, rilassarti a bordo piscina, assaporare i sapori della cucina Sarda e divertirti durante i nostri Party.
- Respirare una vera atmosfera Underground.
Perchè il Feel da Bounce?
Il Feel da Bounce nasce con lo scopo di promuovere l’educazione alla danza, alla musica, allo studio e contestualmente il turismo in Sardegna.
L’iniziativa vuole rispondere all’esigenza di formazione e confronto ad alto livello per un settore, quello della danza Hip Hop, radicato ed in forte espansione nel territorio regionale, ma con poche occasioni di potersi confrontare ed apprendere con e dai maestri internazionali, dalle principali scuole europee.
Feel da Bounce vuole offrire ciò a tutti gli appassionati e praticanti delle discipline Hip Hop ed al contempo proporre ai giovani sardi la possibilità di scoprire una dimensione europea di scambio di buone prassi e conoscenza.
La dimensione europea, inoltre, offre l’opportunità di presentare le potenzialità del territorio isolano come location per eventi sportivi e didattici oltreché turistici in un periodo spalla rispetto alla stagionalità balneare, ma già appetibile per i turisti.
L’evento finale, aperto al pubblico, vede a corollario delle gare momenti ricreativi come live concert rap con artisti di fama nazionale ed internazionale e locali, show di danza degli ospiti internazionali invitati per la finale in Sardegna, momenti enogastronomici e conviviali dove saranno proposti agli ospiti stranieri ed ai partecipanti tutti i migliori prodotti enogastronomici del territorio.
Le gare finali si svolgeranno in una location lungo la costa quartese e gli ospiti avranno, nel corso della manifestazione, l’opportunità di scoprire la storia e la bellezza del territorio, diventandone “promotori” dell’isola nei propri paesi.
dove si svolge il feel da bounce 12
dove siamo
L’evento si svolgerà presso il Sighientu Resort a Quartu Sant’Elena, Cagliari, capoluogo della Sardegna (seconda isola più grande del Mediterraneo).
Cagliari ha una area metropolitana di circa mezzo milione di abitanti. Una città con una storia millenaria, ricca di grande cultura, meta di turismo giovanile grazie alle sue splendide spiagge e alla vita notturna che la stessa città offre. Un vero paradiso nel bel mezzo del Mediterraneo.