Difesa Personale e Consapevolezza del Sè: due percorsi dedicati alle Donne

Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp

Questo marzo e aprile si ci saranno due appuntamenti imperdibili dedicati all’empowerment femminile. Due eventi che promettono di infondere coraggio e promuovere la consapevolezza di sé, rispondendo alle esigenze di sicurezza e benessere delle donne.

Corso di difesa personale

Il Corso di Difesa Personale si terrà Sabato 23 Marzo, dalle 16:00 alle 19:00 nella sede di ASD Stay Fit Quartu (Via Dante 85/C, Quartu S.E.).

Questo non è solo un corso per imparare a difendersi fisicamente ma è anche un’opportunità per smantellare le insicurezze e costruire un senso di sicurezza che va oltre la situazione di pericolo.

Guidate da Gabriele Pischedda, istruttore esperto di Krav Maga, le partecipanti impareranno che spesso la consapevolezza e la prevenzione possono essere gli alleati più potenti contro la minaccia. Questo corso si pone l’obiettivo di cambiare la percezione di vulnerabilità e di trasformarla in una nuova e potente forza interiore.

Workshop sulla Consapevolezza del Sé

Il Workshop sulla Consapevolezza del Sé, sarà diviso in due appuntamenti: Sabato 6 Aprile e Sabato 20 Aprile, sempre dalle 16:00 alle 19:00 nella sede di ASD Stay Fit Quartu (Via Dante 85/C, Quartu S.E.).

In questo workshop, condotto da Fabio Medda, osteopata, naturopata e sofrologo, le donne esploreranno i più profondi angoli della propria personalità.

Questo incontro vuole essere un momento di riflessione e crescita, dove ogni partecipante potrà imparare a riconoscere i propri bisogni, desideri, punti di forza e vulnerabilità. Attraverso pratiche corporee che comprendono stretching, ginnastica posturale e tecniche di respiro, avrete l’opportunità di raggiungere un nuovo livello di benessere psicoemotivo.

Come partecipare

Per assicurarsi un posto, è indispensabile la prenotazione. Vi invitiamo a prenotare via WhatsApp al numero 3400684025.

Entrambi gli eventi sono sostenuti dal Comune di Quartu Sant’Elena e fanno parte del più ampio Progetto di Coesione Sociale “Non solo il 25 novembre”.

Condividi l'articolo
Facebook
LinkedIn
Email
WhatsApp